6 Aprile 2021
Comunicazione di rinvio prova orale selezione pubblica n. 2 impiegati addetti ai servizi alla cultura e turismo
VISTO l’art 10 del DL 31 marzo 2021, al fine di garantire il massimo rispetto delle misure di prevenzione, si comunica il rinvio delle prove orali della selezione di impiegato amministrativo addetto ai servizi della cultura e turismo previste per il giorno 8 aprile.
La nuova data prevista è il 7 maggio alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12. Con separata comunicazione verranno illustrate le procedure per il rispetto del Protocollo COVID.
Resta salva la facoltà di stabilire date diverse in relazione alla attuale situazione epidemiologica ed alle esigenze organizzative della Commissione e dell’Azienda.
Ultimi articoli
Azienda SAM Informa 18 Giugno 2025
Iscrizione al servizio di trasporto scolastico A.S. 2025 – 2026
Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2025/2026, per gli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino.
Azienda SAM Informa 14 Maggio 2025
La sosta a Soriano si paga anche tramite app
A partire dal 15 Maggio 2025, è attivo sul territorio comunale il servizio di pagamento online EasyPark, un servizio smart e sicuro che renderà il pagamento della tariffa di sosta nelle aree “strisce blu” facile, veloce e all’avanguardia con i tempi.
Avvisi scaduti 23 Aprile 2025
Chiusura Uffici Soriano Ambiente e Mobilità per il giorno 2 Maggio 2025
Comunichiamo alla gentile utenza, che gli uffici al pubblico in Piazza Umberto I, 8 resteranno chiusi il 2 Maggio e riapriranno regolarmente Lunedì 5 Maggio.
Azienda SAM Informa 3 Febbraio 2025
Attenzione a PEC Truffa a nome della Soriano Ambiente e Mobilità
Segnaliamo una recente campagna malevola veicolata con false comunicazioni e-mail/pec, che sollecitano pagamenti di fatture o contratti inesistenti a favore della sottoscritta: Il fine di queste comunicazioni è quello di attirare l’attenzione del malcapitato cercando un contatto dal quale successivamente instaurare un’azione fraudolenta; Le e-mail afferenti a questa campagna presentano i seguenti tratti distintivi: Riferimento nel testo ad un importo casuale a credito Presenza di un allegato in formato pdf Errori grammaticali, di punteggiatura ed omissioni nel testo Senso d’urgenza generale Vi preghiamo di ignorare queste email, stiamo provvedendo tramite mezzi legali e informatici a risolvere nel più breve tempo possibile questo disagio.