Avvisi scaduti

6 Aprile 2021

Comunicazione di rinvio prova orale selezione pubblica n. 2 impiegati addetti ai servizi alla cultura e turismo

VISTO l’art 10 del DL 31 marzo 2021, al fine di garantire il massimo rispetto delle misure di prevenzione, si comunica il rinvio delle prove orali della selezione di impiegato amministrativo addetto ai servizi della cultura e turismo previste per il giorno 8 aprile.

La nuova data prevista è il 7 maggio alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12. Con separata comunicazione verranno illustrate le procedure per il rispetto del Protocollo COVID.

Resta salva la facoltà di stabilire date diverse in relazione alla attuale situazione epidemiologica ed alle esigenze organizzative della Commissione e dell’Azienda.

Ultimi articoli

Azienda SAM Informa 1 Settembre 2023

Ripristino TPL – trasporto pubblico locale presso località Faggeta

Si comunica che da domani 2 Settembre 2023, le corse verso la località Faggeta  saranno ripristinate con le stesse modalità di orario.

Avvisi scaduti 6 Giugno 2023

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2023/2024

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto anno scolastico 2023/2024, per gli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino.

Azienda SAM Informa 10 Febbraio 2023

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER IL CENSIMENTO DEL CIMITERO

Si comunica all’utenza che si riceve prenotando per appuntamento nei seguenti orari : – LUNEDI DALLE ORE 9.

torna all'inizio del contenuto