15 Luglio 2026
Determina di rettifica bando di selezione per 2 Ausiliari del Traffico
-
- Frase annullata: La dicitura “Ogni commissario avrà a disposizione un punteggio da 0 a 15 per un massimo di 15 punti” è stata inserita per mero errore materiale e deve ritenersi non valida.
- Criteri confermati: Resta confermato che la prova scritta consisterà in un test a risposta multipla e che saranno ammessi alla prova orale i candidati che otterranno un punteggio di almeno 24 punti.
-
- Telefono: 0761.742236 oppure 0761.1840074
- E-mail: info@aziendaspecialesam.it
- Allegati (1)
- DETERMINA NR. 142 DEL 15.07.2026 - RETTIFICA [2 MB]
Ultimi articoli
Azienda SAM Informa 4 Agosto 2026
Chiusura Uffici Lunedì 17 Agosto
Si informa la gentile utenza che, per motivi organizzativi, gli uffici della Soriano Ambiente e Mobilità resteranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedì 17 agosto.
Avvisi scaduti 16 Luglio 2026
Selezione Ausiliari del Traffico: esito prova scritta e ammissione prova orale
Si rende noto l’Estratto del Verbale N. 2 relativo alla selezione ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato (part-time 20 ore settimanali e pieno) di nr.
Avvisi scaduti 15 Luglio 2026
Selezione pubblica per assunzione di 1 operaio – Estratto verbale commissione giudicatrice per la prova pratica e ammissione prova orale
Pubblichiamo l’Estratto del Verbale n. 2 relativo all’avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di nr.
Avvisi scaduti 15 Luglio 2026
Selezione pubblica per 3 Posti di Autista Scuolabus – Estratto verbale commissione giudicatrice per la prova pratica e ammissione prova orale
Pubblichiamo l’Estratto del Verbale n. 2 relativo alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di nr.